SPC

L’esperienza produce qualità e Diacronie nasce da quarant’anni di conoscenza maturata nel settore dei pavimenti in legno di alta gamma. È proprio questa consapevolezza che ci permette di scegliere le migliori superfici provenienti dai mercati europei e internazionali; come l’innovativo SPC: Stone-Polymer-Composite.

L’SPC è la nuova rivoluzionaria categoria di superfici adatte sia ad uso residenziale che commerciale. Oltre alla sua estrema facilità di istallazione offre praticità, resistenza e un’ottima suggestione visiva grazie al suo effetto registro.

L’SPC Diacronie ha un aspetto estremamente naturale e realistico tale da rendere questa superficie difficilmente distinguibile da un vero pavimento in legno. È una pavimentazione estremamente resistente, facile da manutenere e dal grande fascino estetico. L’SPC Diacronie è la superficie giusta, quella con cui non sbaglia mai

PLANCE

SPC
180X1220X5,5 (4+1,5)mm
Strato di usura 0,55 mm
Con Materassino EVA – Sistema di aggancio I4F

Le PLANCE Diacronie sono la soluzione ideale e allo stesso tempo più semplice per dare alle vostre superfici un effetto realistico ed elegante.
Grazie alle diverse colorazioni si adattano ad ogni contesto rendendo caldi e accoglienti sia gli ambienti più piccoli che quelli più spaziosi.

Plancia
D338-1 NEVE

Plancia
D335-3 QUERCIA

Plancia
D375-7 FUMO

Plancia
D329-30 TERRA

Plancia
D308-07 CENERE

Plancia
D302-11 CARBONE

MAXI PLANCE

SPC
230X1830X6,5 (5+1,5)
240X1830X6,5 (5+1,5)
Strato di usura 0,55 mm
Con Materassino EVA – Sistema di aggancio Valinge 5G

Le MAXI PLANCE Diacronie grazie al loro grande formato renderanno magnifici tutti gli ambienti, anche quelli più spaziosi valorizzando e donando colore e design a ogni contesto.
L’aspetto variegato di ogni tavola rende armonica e unica la superficie nel suo insieme.

Maxi Plancia
D928-10 GHIACCIO

Maxi Plancia
D928-02 Sabbia

Maxi Plancia
D928-1 Miele

Maxi Plancia 240
D3904-09 FORESTA

CARATTERISTICHE

Le superfici DIACRONIE SPC (Stone-Polymer-Composite) sono pavimenti resilienti di ultimissima generazione, frutto della tecnologia Stone Core, a base di polvere minerale che rende il prodotto più rigido e compatto ma allo stesso tempo dal look sorprendente; tutto questo senza perdere di vista la tutela dell’ambiente. Questi pavimenti sono, infatti, composti da materiali vergini, 100% riciclabili e senza rilascio di formaldeide, COV ed altri elementi pericolosi o dannosi per le persone e l’ambiente.

L’SPC Diacronie ha caratteristiche tecniche eccezionali sia in termini di resistenza che di durata come dimostrato dai risultati dei test ottenuti. Hanno una stabilità dimensionale doppia rispetto ai pavimenti in LVT (test eseguito a 80°C in osservanza delle norme ISO 2999/ASTMF 2199) e ciò rende possibile pose di superfici fino a 400 mq senza l’ausilio di canaline di dilatazione, anche in ambienti umidi. Grazie alla loro conduttività termica sono ideali anche in ambienti con riscaldamento a pavimento. Sono pavimenti che possono essere installati in qualsiasi ambiente sia domestico che commerciale con classe di calpestio AC5 e con sorprendenti risultati estetici.
Non è necessaria la preparazione del fondo né di preparare climaticamente gli ambienti e i nuovissimi sistemi di fissaggio I4F/5G rendono la posa veloce ed economica. Tutte le superfici SPC DIACRONIE sono realizzate con l’esclusivo effetto registro che dona un aspetto estremamente naturale e realistico riscaldando gli ambienti e rendendo difficile poter distinguerli da un pavimento in vero legno.

× Scrivici su Whatsapp